La Borsa del turismo sportivo 2015 a Montecatini

 In Workshop, fiere e convegni

Il 2 ottobre a Montecatini si svolgerà la 23sima edizione della BTS, Borsa del Turismo Sportivo, la più importante Borsa Europea di settore riservata al Turismo Sportivo, Attivo e del Benessere Termale riconosciuta come l’unica manifestazione realmente rappresentativa, utile e completa per gli operatori del settore.

La sede sarà, come dal 2005, il magnifico Stabilimento Tettuccio, icona architettonica e storica del termalismo italiano ed il tempio più celebrato e raffinato del benessere europeo, ricreando un ambiente business oriented dove viene dato spazio alle contrattazioni tra domanda ed offerta.
Punto di incontro tra domanda ed offerta, la BTS mette in contatto buyer e seller che operano nel settore turistico-sportivo-termale. Grazie a BTS, in ventidue edizioni, oltre 2.500 buyers internazionali e 18.000 operatori turistici italiani hanno fatto affari, permettendo di raggiungere un alto livello di fidelizzazione.

Per il 2015 nostro obiettivo è continuare lungo il percorso intrapreso molti anni fa e che con coerenza si ispira a tematiche di specificità, selezione qualitativa ed efficienza. Per questo, sarà di nuovo una Bts concreta e auspichiamo, ricca di risultati” ha spiegato il presidente di BTS Progetti Dante Simoncini.

BTS presenta l’edizione 2015 ma pensa già all’edizione 2016 che sarà quella di una vera rivoluzione: una maggiore presenza online, un potenziale spostamento nel calendario, un’attenzione ancora più forte verso il mercato internazionale.

Staff
Seguici su
Latest posts by Staff (see all)
Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

btc logo bannerbit 2015 destination sport