La Borsa del turismo sportivo 2014 a Montecatini

 In Workshop, fiere e convegni
I l 24 ottobre a Montecatini si svolgerà la 22sima edizione della BTS, Borsa del Turismo Sportivo,  la più importante Borsa Europea di settore riservata al Turismo Sportivo, Attivo e del Benessere Termale riconosciuta come l’unica manifestazione realmente rappresentativa, utile e completa per gli operatori del settore.
Punto di incontro tra domanda ed offerta, la BTS mette in contatto buyer e seller che operano nel settore turistico-sportivo-termale.
Un binomio, turismo-sport, che ha dato buoni risultati anche in questo periodo di crisi, fino a diventare un importante segmento dell’economia nazionale: 60 milioni di pernottamenti all’anno nelle strutture ricettive e 10 milioni di viaggi.
La sede sarà, come dal 2005, il magnifico Stabilimento Tettuccio, icona architettonica e storica del termalismo italiano ed il tempio più celebrato e raffinato del benessere europeo, ricreando un ambiente business oriented dove viene dato spazio alle contrattazioni tra domanda ed offerta.

Programma formativo

BTS è anche formazione: nella giornata di lavoro vengono realizzati momenti di approfondimento, aggiornamento e formazione in collaborazione con le principali associazioni nazionali ed internazionali del settore. Questi incontri rappresentano l’occasione per approfondire temi di rilevanza per il settore.
Tra gli appuntamenti di quest’anno anche due seminari sui nuovi attori della distribuzione alberghiera (per conoscere il fenomeno da Tripadvisor a Trivago) e sulla domanda Nord-europea e modello di sviluppo turistico territoriale di Pistoia e della Valdinievole.

 

 

Staff
Seguici su
Latest posts by Staff (see all)
Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Dragon Boat mondiali 2014BTC 2014 workshop sport turismo