Alla Bit 2016 torna Destination Sport
Dopo il successo della scorsa edizione, alla Bit 2016 torna Destination Sport, l’area dedicata alle vacanze attivo-sportive e alle novità nell’ambito degli sport outdoor. Nella giornata di apertura al pubblico, sabato 13 febbraio 2016, i visitatori appassionati di sport potranno provare ben 19 discipline outdoor.
Esattamente come lo sport ed il turismo sportivo, anche l’area Destination Sport 2016 evolve rispetto alla prima edizione. Quest’anno è infatti arricchita con due nuovi settori per gli amanti degli sport acquatici, water sports e diving, dove ci si potrà mettere alla prova assistiti da esperti che spiegheranno tutti i segreti e i consigli per godersi al meglio una vacanza tra le onde. Sarà quindi dedicato ampio spazio a canyoning, rafting, canoa, vela, surf, sci nautico, kitesurf e windsurf.
L’altra grande novità è che Destination Sport diventa anche una mostra mercato ed i visitatori potranno acquistare servizi e prodotti direttamente sul posto, seguendo i consigli di operatori specializzati.
Oltre a queste novità, Destination Sport manterrà la discipline outdoor come arrampicata, boulder, trekking, running, mountain bike, cicloturismo e ciclismo su strada, equitazione e golf: con apposite zone esperienziali, realizzate in parte in collaborazione con Decathlon, i visitatori potranno cimentarsi in nuovi sport adrenalinici e testare attrezzature in anteprima.
L’appuntamento per tutti gli amanti dello sport e delle vacanze attive è per sabato 13 febbraio 2016, i biglietti saranno in prevendita online o si potranno acquistare il giorno stesso in fiera.
- Nasce Sunset Run a Lignano Sabbiadoro - 23 Marzo 2016
- Rimini Wellness 2016, ready to go! - 23 Marzo 2016
- Presentata The Color Run Tour 2016 - 11 Marzo 2016