Alla Bit 2016 torna Destination Sport

 In Workshop, fiere e convegni

Dopo il successo della scorsa edizione, alla Bit 2016 torna Destination Sport, l’area dedicata alle vacanze attivo-sportive e alle novità nell’ambito degli sport outdoor. Nella giornata di apertura al pubblico, sabato 13 febbraio 2016, i visitatori appassionati di sport potranno provare ben 19 discipline outdoor.

Esattamente come lo sport ed il turismo sportivo, anche l’area Destination Sport 2016 evolve rispetto alla prima edizione. Quest’anno è infatti arricchita con due nuovi settori per gli amanti degli sport acquatici, water sports e diving, dove ci si potrà mettere alla prova assistiti da esperti che spiegheranno tutti i segreti e i consigli per godersi al meglio una vacanza tra le onde. Sarà quindi dedicato ampio spazio a canyoning, rafting, canoa, vela, surf, sci nautico, kitesurf e windsurf.

L’altra grande novità è che Destination Sport diventa anche una mostra mercato ed i visitatori potranno acquistare servizi e prodotti direttamente sul posto, seguendo i consigli di operatori specializzati.

Oltre a queste novità, Destination Sport manterrà la discipline outdoor come arrampicata, boulder, trekking, running, mountain bike, cicloturismo e ciclismo su strada, equitazione e golf: con apposite zone esperienziali, realizzate in parte in collaborazione con Decathlon, i visitatori potranno cimentarsi in nuovi sport adrenalinici e testare attrezzature in anteprima.

L’appuntamento per tutti gli amanti dello sport e delle vacanze attive è per sabato 13 febbraio 2016, i biglietti saranno in prevendita online o si potranno acquistare il giorno stesso in fiera.

Staff
Seguici su
Latest posts by Staff (see all)
Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

montecatini stabilimento tettuccioRNB Basket Festival 2016 cover1